Università degli studi di Verona
in collaborazione con SWG S.p.a. - Trieste

Osservatorio sui
consumi delle famiglie

Direzione: D. Secondulfo – M. Pessato
Coord. metodologico: L. Tronca – I. Di Pelino


Torna indietro

Numero monografico OSCF - 2012

ISR 2012, Vol.2, n.3

NUMERO MONOGRAFICO OSSERVATORIO SUI CONSUMI DELLE FAMIGLIE

ITALIAN SOCIOLOGICAL REVIEW - 2012, VOL.2, NUM.3

http://www.italiansociologicalreview.org/attachments/article/124/ISR_2012_2_3.pdf

1. Foreword (Domenico Secondulfo,Luigi Tronca)

2.The three consumer profiles in Italy (Domenico Secondulfo)

3. The geography of consumption: an analysis of the purchase choice strategies inItalian families (Francesca Setiffi)

4. Our purchases.Where and what we buy (Cristina Lonardi)

5. Brand faithfulness and economic crisis (Debora Viviani)

6. Work and spending habits: an exploration inside the “social issues” of crisis (Giorgio Gosetti)

7. Economic crisis and well-being in Italy (Sandro Stanzani)

8. Worry about the economic situation of the family in Italy: input from surveys conducted by the Observatory on Family Consumption Strategies (Luigi Tronca)

Torna indietro
Contatti
lorenzo.migliorati@univr.it - debora.viviani@univr.it
Fax 045 8028039

Università degli studi di Verona
in collaborazione con SWG S.p.a. - Trieste | LOGIN

Design by Agenzia di comunicazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner oppure proseguendo con la navigazione ed accedendo a un qualunque elemento esterno a questo banner, lei acconsente all’utilizzo dei Cookie.